trova paese   
news
 


IES Portal, Connecting to the Saeco World!

Sono probabilmente in pochi a pensare che dietro ad un piacevole caffè c’è una filiera complessa che, per quanto non apparente a chi lo beve, deve funzionare alla perfezione come in un orologio.

 

Il cliente è il primo destinatario delle nostre attenzioni; per lui abbiamo creato IeS.

 

Con IeS intendiamo fornire un supporto ai nostri Clienti offrendo le informazioni che gli servono e che desiderano: le novità, una completa informazione sul prodotto, dettagli e dati tecnici, informazioni per l’installazione e l’assistenza, consigli per la manutenzione e molto altro ancora; il tutto nella propria lingua, aggiornato in tempo reale e consultabile all’indirizzo: www.saecovending-online.com.

 

Saeco, da tempo, sta lavorando ad un portale pensato per fornire al proprio mercato un valido supporto informativo-operativo. Non è un portale standard, di informazioni costruite in altri ambienti, da personale esterno all’azienda: il nostro portale è self-made.

 

Concentra i flussi informativi, organizzandoli per insiemi di manuali d’installazione, di utilizzo ed assistenza tecnica. È concepito come una finestra sull’ambiente gestionale Saeco, dove, quotidianamente, il nostro personale specializzato opera per aggiornare l’intera offerta informativa in team con i nostri agenti commerciali, nostre ‘antenne‘ del mercato.

 

Come per ogni buona costruzione che voglia durare nel tempo, abbiamo realizzato una solida base d’appoggio e seguito un preciso progetto di sviluppo. Le nostre ‘fondamenta’ sono costituite da una dettagliata ed esauriente struttura degli archivi. I nostri ‘mattoni’ sono il puntuale contenuto dei frasari, la selezione e precisione delle immagini. Il nostro metodo di lavoro è pianificato ed analitico: a seguito di un attento studio sulla scelta dei contenuti che i nostri clienti ci hanno indicato, abbiamo deciso i layout per impaginare i nostri cataloghi, listini e manuali tecnici.

 

Come primo passo, stiamo cercando di soddisfare le richieste generali. Certamente, però, essendo Saeco una realtà internazionale, è sua mission rispondere alle esigenze specifiche di ogni paese, in modo puntuale ed esaustivo.

 

“Saeco IéS” (acronimo di ‘Information eco System’, questo è il nome del progetto), è un sistema multilingue basato su un database concepito per operare in ambiente web, e pensato per essere massimamente flessibile. È strutturato per catalogare le informazioni in modo analitico e quindi di relazionarle tra loro. Il sistema si basa su due macro livelli:

 

- dati

- aggregati d’informazioni suddivisi per layout, declinati per lingua (informative tecniche, manuali, ecc.)

 

Saeco, in ogni momento, può rispondere alla richiesta del proprio mercato creando istantaneamente una nuova pubblicazione in lingua.

 

Può, inoltre, realizzare applicazioni sempre più rivolte a soddisfare esigenze di operatività tecnica, come generazione delle proprie etichette, configuratori di prodotto, configuratori per la programmazione delle macchine, ecc. Al di là dell’aspetto squisitamente tecnico, il sistema Saeco è ottimale perché realizzato con le competenze interne di gestione e conoscenza dei prodotti.

 

Fornire informazioni precise e puntuali su qualsiasi tema richiesto per la vendita ed il supporto del prodotto è stata la volontà che ha portato a realizzare questo sistema.

 

 

IES Portal, Connecting to the Saeco World!

Royal Gran Crema è la nuova macchina per caffè dedicata al mercato OCS e HORECA, in grado di esprimere a pieno l’alta qualità della tecnologia Saeco. 

Aulika presenta una logica “one touch”, con erogazione automatica di cappuccini e latte macchiati grazie ad uno speciale cappuccinatore di ultima generazione, il “Pinless Wonder”...

Nextage è dotata di un sistema intelligente, contenuto nell’interfaccia digitale sul fronte della macchina, che consente un facile e immediato accesso alle funzioni..

 

SCOPRI DI PIU’