trova paese   
ABOUT SAECO V&P
 

Qualità E CERTIFICAZIONI

 

Una promessa che ogni giorno è un impegno: rispettare i migliori standard qualitativi attraverso processi di produzione certificati e standardizzati.

 

Il controllo della qualità è infatti un processo ciclico che in Saeco inizia dalla definizione del progetto, passa dallo sviluppo del prodotto, tocca le diverse fasi di test e ricerca, coinvolge infine logiche di produzione e commercializzazione. Un costante monitoraggio, necessario per offrire sempre un prodotto di alta gamma.

 

Il sistema produttivo Saeco è inoltre certificato UNI EN ISO 9001:2008 e i prodotti sono certificati VDE, Kema, IMQ, Demko, CSA, NSF.

Una logica di Total Quality Management, che persegue la globale soddisfazione dei propri clienti, in Linea con le leggi e le regolamentazioni internazionali anche non obbligatorie, che va a coinvolgere e a diffondere la cultura della qualità anche all‘interno della propria organizzazione.

 

Saeco è cosciente dell’impatto ambientale di una produzione industriale, per questo si conforma agli standard RoHS (Restriction of Hazardous Substances Directive) e RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche).


 

 

V&P TECHNOLOGY

 

I prodotti Saeco V&P sono il frutto di una filosofia progettuale innovativa per tecnologia, design e qualità di prodotto.